Nutri il mostro di petrolio e salva la terra

Feed me oil. Sviluppatore: Chillingo Ltd © HolyWaterGames. Piattaforma: compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Android 2.1 e superiori. Prezzo: € 0,79 su App Store. Gratis su Google Play.

La grande conduttura dell’oleodotto si è rotta e il petrolio che fuoriesce minaccia il verde di prati e fiori.  Ma niente paura: la terra è popolata di strane creature che si nutrono proprio di quella sostanza scura e viscosa. Per salvare l’ecosistema è sufficiente quindi convogliare l’oro nero che esce dalla conduttura nella loro bocca, utilizzando ogni tipo di attrezzo: ventilatori, magneti, piattaforme, ingranaggi… Feed me Oil è un divertente gioco rompicapo in veste ecologista e surreale, sufficientemente semplice per appassionare anche i più piccoli. Grazie ad un approccio per tentativi, consente infatti di riposizionare gli oggetti fino a direzionare il flusso di petrolio correttamente nella bocca dei simpatici mostri occhiuti che costituiscono una delle principali attrattive del gioco. Consiglio di testare la versione Lite che è gratuita.

Da non perdere: Le creature che si nutrono di petrolio, a metà strada tra formazioni rocciose zoomorfe e strampalati animali preistorici.

 

 

feedmeoil