Imparare l’inglese in vacanza con Redooc

inglese redooc

Nel mondo di oggi sapere l’inglese è fondamentale: perciò è importante iniziare a studiarlo fin da bambini in modo naturale, anche giocando. Dall’alfabeto alle prime parole, facendo pratica con la pronuncia. E non c’è momento migliore dell’estate per iniziare! Porta Redooc con te in vacanza e scopri la nuova sezione per i bimbi della scuola Primaria dedicata all’Inglese!

Impara l’inglese con i video di Redooc

Uno degli ostacoli maggiori nello studio dell’inglese è la pronuncia delle parole. A differenza dell’italiano, infatti, le parole non sempre si leggono così come sono scritte. Perciò è importante sentire la voce di qualcuno che parla in inglese per imparare a pronunciare correttamente tutti i vocaboli. Su Redooc, infatti, trovi tanti video che aiutano i tuoi bambini a scoprire nuove parole, a sapere come ci si saluta in inglese, a conoscere il nome dei cibi che mangiano tutti i giorni a colazione o a pranzo e tanto altro ancora.

Gioca con l’inglese con le schede di Redooc

E non c’è miglior modo per imparare che farlo giocando. A questo servono le tante schede da colorare, ritagliare e completare disponibili su Redooc. Sarà più semplice così per i tuoi bimbi scoprire i nomi dei colori, delle persone e dei numeri e iniziare ad arricchire il loro vocabolario di inglese. Un modo semplice per unire l’utile e il dilettevole per i tuoi figli nelle vacanze estive!

Divertiti con le filastrocche per bambini in inglese 

Anche le filastrocche sono un ottimo modo per imparare l’inglese. Leggile con i tuoi bimbi: impararle a memoria e recitarle sarà un gioco da ragazzi! Humpty Dumpty e Baa baa black sheep ti aspettano su Redooc, le trovi qui e puoi usarle anche per fare esercizi di scrittura. 

Impara l’inglese mentre ripassi matematica!

Trovi anche video lezioni ed esercizi interattivi di matematica in inglese: aritmetica, geometria e misura.  

Insomma non ti resta che scoprire la nuova sezione dedicata all’Inglese su Redooc! Have fun and happy holidays!

Cosa aspetti? Prova Redooc!

Ottieni subito la licenza Redooc Premium Medie e Primaria GRATIS per 1 mese (scaduto il mese potrai accedere per sempre a tutte le lezioni FREE con video ed esercizi spiegati).

Registrati a redooc.com oppure, se sei già registrata, utilizza il codice MAMAMO18

Trovi tutte le spiegazioni in questa pagina di registrazione gratuita.

Se dopo il mese gratuito vuoi avere accesso a tutti i contenuti, utilizza sullo shop il codice sconto MAMAMO, che ti dà uno sconto del 50% sui prezzi online (anche se già scontati) dei prodotti Premium Primaria, Medie, Superiori (no editori terzi).

Vai allo shop https://redooc.com/shop/

 

Buon allenamento con redooc.com!