Chi siamo

Mamamò.it è un portale dedicato all’educazione digitale per adulti e ragazzi. Dal 2012, anno in cui esordisce online, Mamamò.it vuole essere una bussola nell’impegno costante di crescere figli capaci di affrontare l’universo dei media in modo consapevole e creativo, nello sforzo di non coprirgli gli occhi, ma di insegnargli a guardare.

Mamamo.it intende quindi proporsi come guida per genitori – ma anche insegnanti, bibliotecari, professionisti dell’editoria… – nell’universo complesso dei media digitali, attraverso recensioni di app, ebook, videogiochi, canali video, film e serie tv e notizie sulla media education, sulla scuola digitale e sulla tecnologia rivolta ai bambini.

Mamamò.it è un progetto no-profit dell’associazione culturale Mamamò (ex DigitalBOOM). Le recensioni di app, ebook, videogiochi, canali video, film e serie tv non sono a pagamento.
Se vuoi fare una segnalazione della tua app/ebook/videogioco/canali video/film per una recensione scrivi a info @ mamamo.it
Mamamò.it non garantisce di recensire tutto ciò che viene segnalato.

Grazie ai progetti di affiliazione con iTunes e Amazon,  acquistando app, videogiochi e dvd attraverso i link che segnaliamo, supporterai il nostro progetto.

Se sei un’istituzione o un’azienda e vuoi realizzare insieme a noi un progetto a sostegno dell’educazione digitale scrivi a info @ mamamo.it