CheckBonus, l’app per lo shopping delle mamme, anche nei negozi Chicco

checkbonus app

CheckBonus è la nuova app che sostituisce le carte fedeltà: basta infatti entrare nei negozi convenzionati con il proprio smartphone e accenderla per ottenere punti, premi e sconti.

Su CheckBonus da poco si trovano anche i negozi Chicco e una promozione esclusiva per le mamme di 5 € di buono sconto sugli acquisti per i propri piccoli, valido su tutti i prodotti. Una bella notizia per le mamme e i papà, soprattutto quelli milanesi, visto che sono stati convenzionati tutti i 4 negozi Chicco di Milano.

Oltre a Chicco, su CheckBonus i punti si accumulano anche nei negozi di altre catene, tra cui Coin, Adidas, Mondadori, Stroili Oro, Salmoiraghi & Viganò. E in ognuno di questi si trovano promozioni e premi esclusivi. 

Come funziona l’app? Dopo averla scaricata su AppStore o Google Play, si viene geolocalizzati, dopodichè basta entrare (non è necessario acquistare) nei negozi convenzionati per ricevere i punti e gli sconti. I punti servono per richiedere i premi del catalogo – che sono ulteriori sconti e buoni acquisto. Oltre ai premi del catalogo al momento dell’ingresso nei negozi si ricevono notifiche di sconti e promozioni presenti in negozio.

Bisogna solo ricordarsi di accendere l’app e attivare il bluetooth all’ingresso degli store e aspettare qualche secondo la notifica di accredito punti e dello sconto riservato. Quindi bisognerà salvare la promo sul profilo e poi presentarla alle casse che accrediteranno la scontistica.

Per scaricare l’app:


 (disponibile per Android 4.3 e successivi)

 

Post sponsorizzato