iPhone case: proteggi tu il mio iPhone!

Proteggi tu il mio iPhone!Sostanze appiccicose stratificate sullo schermo, lanci acrobatici dal seggiolino dell’auto, chiamate involontarie alla logorroica zia Antonella, che ha un anno di arretrati su cui aggiornarvi… E’ quello che può succedervi se lasciate il vostro smartphone o tablet nelle irrequiete manine di vostro figlio. Per questo diverse aziende hanno sviluppato custodie a prova di bambino. Destinate per il momento al mondo Apple, sono morbide, gommose o di peluche, a prova di morso, di rimbalzo e di succo di frutta e in alcuni casi consentono di bloccare il tasto home, per evitare chiamate accidentali.
Simili per costo (circa 35 dollari) e funzionalità, M-Edge Supershell e Big Grips Frame sono custodie per iPad in gomma morbida e colorata, priva di sostanze tossiche, facili da afferrare.

M-edge supershell

Big Grips Frame è anche provvista di un supporto coordinato che permette di usare il tablet in posizione verticale.

 

11S-008

  iGuyricorda invece un piccolo robot in gomma colorata, con tanto di gambe e piedini che consentono alla custodia di rimanere in piedi e la rendono particolarmente comoda per la visione dei film.

 

 

iguy_ipad_case_green

Mentre Woogie è una custodia che assomiglia a un polpo di peluche, con tanto di film trasparente per proteggere lo schermo da graffi e ditate.

 

 

 

woogie-too-1_1

Si rivolge infine ai bambini più piccoli Laugh & Learn Apptivity Case, la protezione pensata dalla Fisher Price per iPhone e iPad: si presenta come un classico giocattolo per bambini, con due comode maniglie in plastica colorata, a prova di morso, al centro delle quali si incastrano telefono o tablet. Permette di bloccare il tasto Home e si può facilmente acquistare da Amazon (versione per iPad a 35 dollari, quella per iPhone e a 20 dollari). Insieme alla custodia viene rilasciato un codice per scaricare gratuitamente tre giochi educativi da App Store.

 

 

 

W6085-laugh-and-learn-apptivity-case-d-2