Mamamò al Next di Lecce!

Mamamò al Next di Lecce!

Dopo Milano e Matera “Next, la Repubblica degli Innovatori” approda l’8 maggio in Puglia, a Lecce, una delle sei città candidate al ruolo di Capitale europea della Cultura 2019.
Sul palco del Teatro Paisiello si alterneranno scienziati, ricercatori, inventori, artigiani digitali, makers, startupper e sognatori, per raccontare un’Italia che parte dalle idee e dall’innovazione che nasce dalle idee per cambiare. Un viaggio che vuole raccontare come la cultura e l’innovazione stanno portando nel futuro le tante variegate parti dell’Italia, attraverso “storie che ti facciano venire voglia di dire anche io ce la posso fare’”.

La tappa di Lecce racconterà anche un tema particolare, a proposito di startup: le esperienze di mamme startupper, cioè di donne che hanno provato a tenere insieme la vita familiare e il lanciarsi in un una nuova impresa. Una sessione speciale sarà infatti dedicata alle nuove imprese avviate da mamme e tra le startup in gara ci sarà anche Mamamò!

Next Lecce potrà essere seguito in diretta streaming dal link della pagina dedicata sul sito de La Repubblica. Stay tuned, presenteremo il progetto di Mamamò verso le 17.45 e… votateci!