Toonix, l’app di Cartoon Network

Toonix!  Sviluppatore: Turner Broadcasting System Europe Limited © Cartoon Network 2015. Supporto: Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. È necessario Android 2.3.3 o versioni successive. Lingua: Diverse, tra cui Italiano e Inglese. Prezzo: Gratis, con possibili acquisti in app

Il canale televisivo Cartoon Network lancia un gioco mobile disponile in versione gratuita. I Toonix possono essere personalizzati in molti modi, anche grazie ad elementi caratteristici dei personaggi più noti, da Gumball ai protagonisti di Adventure Time.
L’app permette ai giocatori di scegliere il proprio personaggio preferito e di personalizzarlo attraverso occhi, bocca, capelli, costumi e accessori per avere un Toonix che può essere salvato e condiviso con i propri amici. L’utente potrà quindi iniziare il gioco lanciandosi sulla pista di skate con l’obiettivo di raccogliere quante più monete possibili che consentono di passare al livello successivo. Le monete si possono collezionare nel gioco oppure acquistare al negozio (mediante acquisti in-app).

(Questo articolo è una segnalazione e non una recensione completa dell’app, in occasione della sua promozione per un periodo limitato di tempo)